Su reddit si trova di tutto compresa gente che dichiara che la propria Xbox Serie X è esplosa è quasi uccideva il gatto.
Premesso che l’utente è sparito da reddit poco dopo essere stato inondato da commenti che, riassumendo, gli davano del bugiardo e del fattone, si tratta comunque di qualcosa su cui bisogna riflettere. Non tanto perché le Xbox tendono a esplodere. Tecnicamente non è possibile perché non c’è nulla in grado di generare dentro la console una pressione tale per cui l’oggetto può esplodere.
Quello che fa riflettere è cosa si arriva a fare per avere 15 minuti di gloria digitale.
Più che per l’utente di reddit, che adesso è sparito completamente insieme alle foto di quella che secondo lui è la sua Xbox Serie X che sarebbe esplosa vicino alla televisione dietro cui si stava nascondendo il gatto e l’avrebbe quasi ucciso, quello per cui siamo veramente preoccupati effettivamente è il gatto che sembra essere in mano a una persona non del tutto sana di mente.
Siamo riusciti a recuperare le foto prima che sparissero insieme a questo fantomatico giocatore americano e abbiamo anche messo le mani sul racconto originale. Il fantomatico possessore del gatto miracolato racconta questo: “È successo tipo 45 minuti fa e sono ancora sconvolto. C’è stata un’ondata di calore sulla costa ovest ma la temperatura non era niente di folle dato che erano le 2 del mattino e forse fuori c’erano 18°. Sono andato nell’altra stanza a lavarmi i denti ho sentito un suono come di un colpo di pistola dalla mia stanza. Sono corso dentro e ho visto fumo e fiamme che uscivano dal lato destro della mia TV e dalla Xbox con fiamme alte mezzo metro e parte della copertura mancante. Erano passati pochi secondi dall’esplosione e il mio gatto spaventato era dietro la tv quando è successo ma per fortuna sul lato destro. Stavo cercando di capire se stava bene ma è uscito di casa quando ho dovuto aprire la porta per far uscire il fumo. E’ scappato da qualche parte ed ero molto nervoso perché non riuscivo a trovarlo e pensavo si fosse fatto male. Stava abbastanza bene a parte un po’ di pelo bruciacchiato e sono contento che sia lui sia il mio altro gatto sono usciti illesi. Non so che cosa farò senza l’Xbox che uso per 10 15 ore al giorno o senza la mia TV ma penso che l’assicurazione pagherà per una stanza d’albergo nel frattempo e almeno avrò i miei gatti con me”.
Postando le immagini, questo strano individuo pensava di poter muovere a compassione l’universo di reddit ma in realtà si è trovato inondato di commenti che gli davano del bugiardo. Non pago di aver pubblicato la foto di quella che doveva essere la sua Xbox rovinata ha anche provato a mostrare a tutti cosa era successo alla sua televisione ma molti si sono accorti che la televisione dentro la stanza e la televisione che doveva essere bruciata non erano della stessa marca.
Il commercio migliore è forse quello dell’utente livahd, un elettricista che aall’alto della sua esperienza ha classificato come semplice tentativo di frodare l’assicurazione tutta la faccenda dato che scrive: “Assolutamente niente in quel caso può fare una cosa del genere, men che meno qualcosa alimentato a 120 volt, e soprattutto senza che parta il salvavita”.
Leggi anche -> Nuovo modello PS5 è più leggero ma ha un grande problema – VIDEO
Leggi anche -> Ennesimo gioco gira meglio su Xbox Series X che su PS5 – VIDEO
Questa storia, al 99,9% fake, l’abbiamo raccontata per riflettere insieme sul fatto che ormai per alcuni sembra non esserci limite a quello che si può immaginare di fare con internet per diventare famosi. Mandiamo pensieri solidali al gatto.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…