Xbox Series X presenta il suo nuovo accessorio: arriva il controller “Pulse red”, tutto in rosso per i videogiocatori Microsoft!
Microsoft ha svelato il nuovo accessorio per la console di nuova generazione, Xbox Series X; un nuovissimo controller che si presenta totalmente in rosso e va ad aggiungersi agli altri modelli “Carbon Black”, “Robot White” e “Shock Blue”.
Su Twitter (via Comicbook), è stata svelata la prima immagine del nuovo controller “Pulse red”, con un design totalmente nuovo gradito a molti videogiocatori. Oltre alle console, sarà compatibile anche con PC Windows 10 e dispositivi mobili.
Leggi anche –> Monster Hunter Rise offrirà bonus a chi sta giocando con la demo
Xbox Series X presenta il nuovo controller totalmente in rosso, Pulse red
Il nuovo controller si presenta con un colore rosso accesso sulla facciata principale, mentre sul retro viene mantenuto il classico bianco tipico della console di casa Microsoft. Anche se il design è totalmente nuovo, non viene aggiunta nessuna funzionalità diversa rispetto a quello standard.
Il nuovo controller Pulse red arriverà sul mercato il 9 febbraio, al prezzo di $ 64,99; in Cina invece, è già acquistabile a partire da oggi. “Con una facciata rosso fuoco e un retro bianco e nitido, il nuovo controller Pulse red offre la stessa energia e un colore sorprendente come lo Shock Blue” dichiara Xbox nella presentazione ufficiale del controller.
Una curiosità sul controller delle console di casa Microsoft: come abbiamo scoperto recentemente, le batterie sono ancora presenti per via di una partnership in vigore fra l’azienda e Duracell.
Leggi anche –> Pokémon Rosso giocabile su Twitter grazie ad un utente: il curioso caso
Vi piace questo nuovo controller, o pensate sia troppo “acceso” per i vostri gusti? Fatecelo sapere nei commenti!
We’re excited to introduce the latest design in the new generation of controllers, the Xbox Wireless Controller – Pulse Red. Details here: https://t.co/XAUb9N2Bpg
— Xbox Wire (@XboxWire) January 11, 2021