Arrivano i nuovi giochi del Game Pass di ottobre, disponibili su Xbox Series X, PC e Cloud. Ecco cosa ci aspetta di nuovo questo mese.
I fan di Xbox conoscono bene l’esistenza del Game Pass, il servizio di abbonamento che offre la possibilità di giocare a un’enorme selezione di giochi in qualunque momento. Non solo, ma la libreria di giochi in questione è accessibile da qualunque dispositivo, che sia Xbox, PC o persino con il cellulare tramite Cloud. Insomma, un servizio che vale decisamente il costo dell’abbonamento.
Non solo: ogni mese il Game Pass si aggiorna, aggiungendo nuovi giochi alla libreria. Ottobre non fa eccezione, e abbiamo già visto due nuovi giochi arrivare nell’abbonamento, Gotham Knights e The Lamplighter’s League, aggiunti il 3 ottobre. Ma questi non sono gli unici titoli in arrivo questo mese, anzi: ci aspettano ben quattro altri giochi, distribuiti lungo tutta la durata di ottobre. Vediamo insieme cosa aspettarci.
Partiamo subito dal 4 ottobre, con l’uscita su Xbox e Cloud di Warhammer 40.000: Darktide. Il titolo era già disponibile nel Game Pass, ma solo su PC. Si tratta di uno sparatutto cooperativo basato sul precedente Vermintide 2, con l’aggiunta di armi da fuoco e il cambio d’ambientazione da Warhammer fantasy a quello futuristico.
Ecco le uscite dell’Xbox Game Pass di ottobre – fonte: X @XboxGamePass – Videogiochi.comUn’ottima scelta per chi ha un team di amici con cui giocare. In alternativa, il 10 ottobre, c’è l’attesissimo ritorno di Forza Motorsport, in uscita su tutte le piattaforme. Si tratta del primo capitolo della serie principale dopo sei anni di attesa, e promette di essere il gioco di corse tecnicamente più avanzato di sempre, con 500 automobili al lancio e il supporto per il ray tracing.
L’uscita più piccola del mese, il 12 ottobre, è From Space, uno sparatutto isometrico fino a quattro giocatori con una grande passione per il colore rosa, dall’aspetto dei nemici ai colori che dipingono gli ambienti.
Ultimo, ma non per importanza, abbiamo l’uscita il 17 ottobre di Like a Dragon: Ishin!, il remake dello spin-off della serie di Yakuza per PS3 mai uscito dal Giappone. Gli appassionati della serie troveranno tutti i classici aspetti di Yakuza che adorano, oltre a un sistema di combattimento particolare basato sulle armi del tardo periodo Edo e il ritorno di molti volti storici della serie.
Ricordiamo, infine, che alcuni titoli lasceranno il Game Pass questo mese e non saranno più accessibili. Parliamo di Eville, Overwhelm, Shenzhen I/O, The Legend of Tianding, Trek to Yomi e Turnip Boy Commits Tax Evasion. Avete fino al 15 ottobre per provare questi titoli prima che vengano rimossi dal Pass.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…