Il 2021 dovrebbe portare novità inaspettate per Xbox Series X; un rumor vede in uscita quest’anno due grandi titoli non ancora annunciati.
Microsoft potrebbe avere in serbo per tutti i videogiocatori alcune sorprese in questo 2021. Mentre si pensa a rafforzare la distribuzione delle console, carente a causa della mancanza di materie prime per le componenti, si guarda anche al futuro con nuovi titoli da lanciare.
Stando a un nuovo rumor, quest’anno potrebbe vedere l’uscita di non uno ma bensì due grandi titoli sulla nuova Xbox, entrambi non ancora annunciati.
Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47
Xbox Series X, nel 2021 arrivano due grandi titoli non ancora annunciati?
A far trapelare la notizia Jez Corden di Window Central (via Comicbook), nonostante non si faccia menzione al tipo di videogiochi in uscita o, magari, ai franchise videoludici ai quali appartengono. Uno potrebbe essere un nuovo titolo Forza Horizon, che da tempo viene dato in uscita quest’anno; l’altro, magari Wolfenstein III, mai annunciato ma che sappiamo essere in fase di sviluppo.
Al momento, l’unica cosa da fare è quella di formulare ipotesi, considerando le scarse notizie; Corden conferma comunque come siano dei grandi giochi, anche se raramente (Bethesda esclusa) due titoli del genere vengono lanciati lo stesso anno.
Leggi anche –> The Elder Scrolls 6, quando uscirà? Un insider fa trapelare la data
Cosa ne pensate a riguardo? Avete delle ipotesi? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi, come sempre, per tutti gli aggiornamenti!
- CLICCA QUI PER XBOX SERIE X
- CLICCA QUI PER XBOX SERIES S
- SEGATE SSD ESTERNO DA 1 TB PER SERIES X|S
- PAD WIRELESS XBOX ROSSO/BIANCO/NERO/BLU
- GAME PASS
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR
- MORTAL KOMBAT 11 ULTIMATE
- FIFA 21
- NBA 2K21
- HITMAN 3