I fan del franchise che attendono con trepidazione la pubblicazione del nuovo titolo non saranno felici di sapere che 2K e Firaxis Games hanno da poche ore comunicato la decisione di posticipare la pubblicazione di XCOM 2 di alcuni mesi.
Le ragioni della scelta sono state spiegate e sembra che al centro di tutto ci sia il desiderio di assicurare la migliore esperienza possibile, pubblicando un gioco che sia all’altezza delle aspettative (soprattutto dopo il successo di XCOM: Enemy Unknown).
Ecco un estratto delle dichiarazioni degli sviluppatori: “Abbiamo puntato in alto con questo sequel e l’intero team ha lavorato duramente per assicurarsi di consegnare un gioco che fosse all’altezza di Enemy Unknown. Abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo per fare uscire un gioco che sia il migliore possibile, con XCOM 2 vogliamo avere più profondità, più rigiocabilità e più possibilità per i soldati e questo posticipo ci darà il tempo che ci serve per consegnarvi quello che vi abbiamo promesso”.
La nuova data di pubblicazione per XCOM 2 è il 5 febbraio 2016, solo per PC.
[amazon text=Per pre-ordinare XCOM 2 su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00ZI1ZXIA]
Fonte: dualshockers