Nella giornata di oggi sono arrivate tante nuove notizie sul nuovo Xenoblade Chronicles 3D, tra cui una che non farà proprio contenti i giocatori. Partiamo dalla cattiva notizia:
Coloro che vorranno acquistare la versione digitale dell’RPG, non potranno scaricare il gioco sulla microSD in dotazione con News Nintendo 3DS (normale e XL): la scheda di memoria disponibile con la console è di 4 GB, mentre per scaricare il titolo occorrerà acquistare una seconda microSD da almeno 8GB.
Ma come vi avevamo anticipato, le notizie non sono finite qui:
Il prossimo 28 marzo, gli sviluppatori di Xenoblade Chronicles 3D terranno un nuovo livestream dedicato al titolo. L’evento sarà condotto da John Kaminari, volto sicuramente conosciuto agli spettatori di GameTime, e si terrà alle ore 21:00 locali, ovvero le 13:00 italiane. Alla diretta parteciperanno Tetsuya Takahashi (Executive Producer presso Monolith Soft) e Genki Yokota (Director di Nintendo).
Infine, è stato pubblicato tramite il canale YouTube di Nintendo un nuovo “Story Trailer” dove possiamo ammirare oltre che alcune scene tratte dal gameplay, dai combattimenti, anche una piccola introduzione alla storia e alle musiche di gioco:
Xenoblade Chronicles 3D sarà disponibile in Europa il 2 aprile 2015 esclusivamente su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.
FONTE 1: MyNintendoNews
FONTE 2: Dualshockers
FONTE 3: Canale YouTube Nintendo
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…