Nella giornata di oggi sono arrivate tante nuove notizie sul nuovo Xenoblade Chronicles 3D, tra cui una che non farà proprio contenti i giocatori. Partiamo dalla cattiva notizia:
Coloro che vorranno acquistare la versione digitale dell’RPG, non potranno scaricare il gioco sulla microSD in dotazione con News Nintendo 3DS (normale e XL): la scheda di memoria disponibile con la console è di 4 GB, mentre per scaricare il titolo occorrerà acquistare una seconda microSD da almeno 8GB.
Ma come vi avevamo anticipato, le notizie non sono finite qui:
Il prossimo 28 marzo, gli sviluppatori di Xenoblade Chronicles 3D terranno un nuovo livestream dedicato al titolo. L’evento sarà condotto da John Kaminari, volto sicuramente conosciuto agli spettatori di GameTime, e si terrà alle ore 21:00 locali, ovvero le 13:00 italiane. Alla diretta parteciperanno Tetsuya Takahashi (Executive Producer presso Monolith Soft) e Genki Yokota (Director di Nintendo).
Infine, è stato pubblicato tramite il canale YouTube di Nintendo un nuovo “Story Trailer” dove possiamo ammirare oltre che alcune scene tratte dal gameplay, dai combattimenti, anche una piccola introduzione alla storia e alle musiche di gioco:
Xenoblade Chronicles 3D sarà disponibile in Europa il 2 aprile 2015 esclusivamente su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.
FONTE 1: MyNintendoNews
FONTE 2: Dualshockers
FONTE 3: Canale YouTube Nintendo
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…