Nintendo e Monolith hanno appena pubblicato una nuova serie di screenshot, artwork e un nuovo trailer per Xenoblade Chronicles X, JRPG in arrivo come esclusiva Wii U. Gli screenshot mostrano, fra le altre cose, tre razze aliene presenti nel gioco: gli indigeni Nopon, i pacifisti Ma–Non e i Baias, caratterizzati da una certa ostilità nei confronti dell’umanità.
Olte alle razze possiamo vedere le compagnie produttrici di armi che supporteranno il giocatore durante le sue avventure, ad esempio troviamo Sakuraba Heavy Industries, Granada – GG e Merdes & Co (quest’ultima ha sicuramente un nome molto interessante). Il giocatore potrà far crescere la sua affinità con un’industria utilizzando i suoi prodotti per uccidere nemici, quando questo accade nuovi prodotti appaiono a disposizione del giocatore per l’acquisto. Le industrie possono anche aggiornare l’equipe del giocatore utilizzando materiali diversi, possono creare nuovi dispositivi e possono sviluppare equipaggiamenti speciali dedicati.
Grazie ai controlli di gioco sarà possibile eseguire moltissime azioni: selezionare target nemici, attaccare, bloccare il bersaglio o cambiarlo, usare segnali sui nemici, cambiare armi, usare tecniche speciali chiamate “Arts” (ovvero Arti) dal costo di 1.000 TP, resuscitare un amico con 3.000 TP, dare istruzioni agli alleati e molto altro. Il giocatore avrà anche la possibilità di creare un’uscita di emergenza, che necessita di 15 secondi di tempo per il cast. Se volete saperne di più su Xenoblade Chronicles X (che, lo ricordiamo, verrà pubblicato il 29 aprile in Giappone e non si sa ancora quando nel nostro paese) non vi resta che guardare il video e gli screenshot che trovate allegati all’articolo, buona visione!
Fonte: dualshockers
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…