Xiaomi Mi TV Q1 75 pollici è il nuovo televisore dell’azienda cinese, che lo propone ad un prezzo veramente interessante.
Xiaomi è un’azienda veramente enorme, che sta iniziando a diventare un leader nel settore tecnologico. L’azienda cinese, che da relativamente poco tempo si è affacciata sul mercato mondiale e soprattutto italiano, continua ad aumentare la propria influenza di anno in anno. Basti pensare che nel 2020 i prodotti Xiaomi sono stati i terzi più acquistati del mondo per quanto concerne la categoria degli smartphone. Al primo posto Samsung, al secondo Huawei e addirittura a seguire Apple. Ma non solo smartphone, anzi, l’azienda dai colori arancioni non fa altro che osare e sperimentare, spingendo sempre di più per iniziare ad attaccare anche altri mercati e diversi tipi di utenti. E ora con l’annuncio di un nuovo enorme televisore ha certamente stupito molte persone. Ecco tutte le caratteristiche dello Xiaomi Mi TV Q1 75 pollici.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nioh 2: brutte recensioni su Steam a causa delle performance
Il nuovo televisore annunciato da Xiaomi ha delle dimensioni davvero molto generose, considerando che si parla di uno schermo da 75 pollici. La tecnologia è QLED e con 192 zone di illuminazione permette un’esperienza ottima nella visione di immagini con contrasto. 4k e 120HZ dovrebbero permettere ai videogiocatori di divertirsi parecchio con le console come PS5 e Xbox Series X.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact diventa un modellino ed è meraviglioso – VIDEO
Pertanto si preannuncia essere un ottimo televisore anche per coloro che hanno necessità per il gaming. Il televisore sarà messo ufficialmente sul mercato il prossimo 10 marzo 2021. Al day one questa TV sarà disponibile ad appena 999 euro, per poi passare a 1299 euro.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…