Xiaomi%2C+oggi+il+Redmi+Note+11+ad+un+prezzo+irripetibile%2C+scoprilo+assieme+alle+offerte+Flash
videogiochicom
/xiaomi-oggi-il-redmi-note-11-ad-un-prezzo-irripetibile-scoprilo-assieme-alle-offerte-flash/amp/
Offerte

Xiaomi, oggi il Redmi Note 11 ad un prezzo irripetibile, scoprilo assieme alle offerte Flash

Fino a Giovedì 17 Novembre lo smartphone Redmi Note 11 in offerta speciale a 139,90 Euro, con quattro fotocamere posteriori per scatti di elevata qualità, fotocamera anteriore da 13 MP, due altoparlanti stereo e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Scopriamo tutti i dettagli tecnici del dispositivo e come avvantaggiarsi dell’offerta.

Fonte: mi.com – VideoGiochi.com

Presso l’e-commerce di Xiaomi-MI e fino a Giovedì 17 Novembre é possibile avvantaggiarsi di numerose offerte di sconto per diversi tipi di dispositivi tecnologici. Tra questi, anche lo smartphone Android Redmi Note 11 che, nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, viene proposto al prezzo speciale di 139,90 Euro, a fronte del prezzo da listino di 229,90 Euro. Mentre nella versione da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, a 219,90 Euro invece di 249,90 Euro.

Il Redmi presenta un display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, a 1.000 nit di luminosità massima, 409 ppi e tecnologia “Sunlight” per la miglior resa anche in condizioni particolarmente soleggiate o di luce di ambiente intensa, modalità di lettura 3.0 per un minor affaticamento degli occhi ed un’elevata frequenza di aggiornamento a 90 Hz, per un’ottima sensibilità e risposta touchscreen.

Il processore é uno Snapdragon 680 da 6 nm a risparmio energetico, pensato per garantire prestazioni di grande qualità gravando però il meno possibile sull’autonomia della batteria. La quale, come dichiarato dall’azienda, ha aumentato l’efficienza di ricarica, con il 21% di velocità in più rispetto al modello precedente ed un’autonomia di ben 215 ore di musica in riproduzione, 43 ore di chiamata e 22 ore di riproduzione video.

Potenzialità del corpo camera, audio e connettività

Fonte: mi.com – VideoGiochi.com

Il Redmi Note 11 di Xiaomi é equipaggiato con ben cinque fotocamere. La prima, la cosiddetta camera “Selfie”, si trova sulla superficie anteriore del dispositivo ed é da 13 MP. Le altre quattro di trovano nella scocca posteriore e sono organizzate in una fotocamera principale da 50 MP, a cui si aggiungono una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera Macro da 2 MP ed un sensore di profondità, anch’esso da 2 MP.

In quanto all’audio, presenta doppi altoparlanti per la riproduzione in stereo, con certificazione Hi-Res. Non manca l’ingresso mini jack da 3,5 mm per le cuffie. In termini di connettività, invece, lo smartphone adotta il protocollo Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, con Bluetooth 5.0, bande di rete supportate da 2G a 4G, fino a LTE FDD di tipo 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 20, 28 e 32, oltre a disporre di slot per doppia SIM e microSD. 

Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link della sezione dedicata sul sito web ufficiale, all’interno del quale é possibile visionare l’intero catalogo di offerte “Flash Sale” per ulteriori gadget, come ricaricatori, orologi smart e TV Sticks, anch’essi in offerta speciale fino a Giovedì.

Gian Lorenzo Lagna

Recent Posts

Consegna questo documento alla cassa e avrai uno sconto enorme sulla spesa: il segreto che non conosce nessuno

Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…

34 minuti ago

Uno dei migliori giocatori di Call of Duty Black Ops 6 è un pacifista: ecco come fa 7000 punti a match con 0 kill

Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…

3 ore ago

Grandi notizie per gli abbonati al Game Pass, tanti nuovi giochi in arrivo: la lista e le date da ricordare

Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…

4 ore ago

C’è già un collegamento tra Red Dead Redemption 2 e l’atteso GTA 6: spunta una foto

Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…

5 ore ago

Se usi LinkedIn così non troverai mai lavoro: ecco 5 trucchi per farti notare subito dai recruiter

Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…

6 ore ago

Cyberpunk 2077 incontra Yakuza in questo nuovo progetto molto particolare

Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…

15 ore ago