Xiaomi, marca conosciuta in Italia principalmente per la linea di smartphone, è popolare in Cina per la vastissima gamma di dispositivi elettronici presente sul mercato e, di recente, ha fatto la sua comparsa un oggetto molto interessante: una action camera del tutto simile alla popolarissima GoPro, con caratteristiche competitive e un prezzo più che accessibile!
La Xiaomi Yi Action Camera, che vedete indossata da un non felicissimo felino nell’immagine di copertina, ha caratteristiche simili al primo modello di GoPro: 1080p, video a 60fps e 64GB di memoria. Il prezzo però è la metà e anche il peso è inferiore, il prodotto di Xiaomi infatti pesa solo 72 grammi! Inoltre ha una batteria migliore e, come la GoPro originale, può raggiungere i 40 metri di profondità se utilizzata per riprese subacquee. Xiaomi offre anche una serie di accessori come una struttura a elmetto e una utilissima imbracatura per animali domestici.
La camera Xiaomi offre anche la possibilità di essere controllata via wireless tramite lo smartphone, ha un angolo di visuale a 155 gradi e uno stabilizzatore di immagine. Al momento il prodotto è disponibile solo in Cina, ma non è da escludere che possa presto essere commercializzata anche in Nord America ed Europa. Il prezzo per il modello cinese è di 399 CNY, che corrispondono a meno di 60 Euro.
Fonte: engadget
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…