Dopo il successo della campagna Kickstarter durante lo scorso giugno, non si è sentito parlare di Yooka-Laylee per un anno. Ma lo sviluppatore del successore spirituale di Banjo-Kazooie è ora pronto a condividere nuove informazioni.
In un post pubblicato sul proprio sito web, Playtonic Games ha parlato del Toybox: si tratta di un pacchetto contenente la demo del gioco, ma che non spoilera nulla. Lo scopo è quello di offrire a coloro che hanno finanziato lo sviluppo del titolo tramite Kickstarter “un assaggio del platform”. Inizialmente il Toybox doveva essere molto più piccolo ma con il tempo è diventato ricco di contenuti, motivo per cui non è stato ancora distribuito. A ogni modo, gli sviluppatori assicurano che i giocatori che hanno versato almeno 32 $ per supportare la campagna crowdfunding lo riceveranno entro il mese di luglio.
Playtonic non ha ancora annunciato una data d’uscita per il gioco completo, ma afferma che “si sta avvicinando”. L’obiettivo è quello di mantenere la parola data in precedenza – ottobre 2016 – ma dichiara che “come possono confermare i loro fan, ogni gioco di Playtonic viene distribuito solo una volta completato e rifinito”.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…