Shuhei Yoshida, Presidente di Sony Computer Entertainmente Worldwide Studios, ha parlato di Project Morpheus, un progetto per il quale si è sempre esposto in prima linea, spiegando quale sarà il futuro della periferica e della VR tutta secondo la sua visione:
“La VR assumerà utilizzi molto diversi in futuro, il gaming è solamente l’inizio. Ci hanno già chiesto di collaborare con altre industrie, ma non possiamo dire sì a tutti, per ora ci stiamo focalizzando sul far funzionare la realtà virtuale con i videogiochi insieme ai nostri attuali partner.”
Yoshida è andato più nello specifico, parlando di Morpheus:
“Morpheus è creato per funzionare strettamente con PS4, e la cosa bella è che funziona. Le tecnologie funzionano benissimo insieme, e grazie a questo possiamo raggiungere traguardi come i 120Hz e meno di 18 ms di latenza, controlliamo ogni cosa. L’uso di Morpheus su PS4 diventerà molto più ampio prossimamente.”
Il Presidente ha concluso dicendo che uno degli obiettivi della compagnia è avvicinare la gente alla realtà virtuale: riusciranno nel loro intento?
Fonte: Dualshockers
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…