La serie TV di The Last Of Us continua a straziare i cuori dei fan e c’è una scena in particolare che è rimasta nei cuori di molti: la cena tra Bill e Frank. Un momento di straniante normalità mentre fuori il mondo è preda dell’apocalisse.
Una scena resa ancora più particolare e memorabile dal modo in cui ruota e si regge tutta intorno al cibo. Qualcosa che magari si dà per scontato, come siamo abituati a dare per scontato che la sera a cena ritroveremo la famiglia per mangiare tutti insieme, litigare su quello che è successo durante il giorno e poi andare a dormire e avere in fondo quella tranquillità che viene dal fatto che il giorno dopo sarà come oggi.
Ma se di mezzo ci sono gli zombie e una infezione che decima la popolazione mondiale, di normale rimane ben poco eppure in questa piccola cena a base di coniglio e una bottiglia di vino c’è tutta una celebrazione della normalità che potete portare a casa grazie ad uno youtuber.
Su YouTube è possibile trovare diversi canali che si occupano di cucina. C’è chi, grazie proprio alle ricette sui social a base di video, è riuscito a sopravvivere alla involontaria reclusione portata dalla pandemia imparando a cucinare da zero. C’è chi invece, dopo l’addestramento base con padelle e fornelli, ha cercato su YouTube ispirazione per qualche piatto esotico facendo acquisti di ingredienti online. Un fascino tutto particolare esercitano però i piatti e i cibi che si vedono all’interno di film, serie TV e anime.
E anche per chi è curioso di sapere qual è il sapore per esempio della zuppa che si vede in Ponio Della Scogliera esistono esistono canali di chef che hanno deciso di riportare nella realtà i piatti visti nella finzione. Sul canale da 10 milioni di iscritti Babysh Culinary Universe potete imparare a cucinare addirittura il Krabby Patty di SpongeBob, il manzo e peperoni di Cowboy Bebop, i dango di Demon Slayer e anche lo struggente coniglio di The Last Of Us.
La ricetta offerta da questo giovane chef, che ogni settimana propone al suo pubblico un piatto uscito da un film, da una serie TV o da qualunque altro prodotto multimediale, segue nel dettaglio proprio la ricetta che è possibile apprezzare nella serie dedicata al gioco di Naughty Dog. Una ricetta che risulta in realtà abbastanza facile se possedete almeno i rudimenti della cucina. Ma non ve la consigliamo se siete particolarmente inclini alla commozione.
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…