Con l’uscita di Dragon Quest Heroes in Corea del Sud prevista per il 4 giugno, il creatore della serie Yuji Horii ha recentemente parlato – in un’intervista con Ruliweb – riguardo alle possibilità di vedere un nuovo gioco per piattaforme PlayStation.
Yuji Horii avrebbe sottolineato che è passato circa un decennio dall’ultima volta che abbiamo giocato un titolo Dragon Quest su una console Sony, riferendosi a Dragon Quest VIII uscito per PlayStation 2. Così, gli è stato chiesto se avessero piani per il proseguo della serie su PlayStation. La sua risposta è stata la seguente: “Anche se non posso dire nulla per ora, potremmo annunciare qualcosa al riguardo nel prossimo futuro.”
Yuji Horii aveva precedentemente riferito che Dragon Quest XI è in fase di sviluppo per console casalinghe e che hanno in cantiere diversi titoli in occasione del 30º anniversario (ricorre il prossimo anno); dunque ci sono buone probabilità che venga presentato un nuovo Dragon Quest per piattaforme Sony, ma aspettiamo con ansia un eventuale annuncio ufficiale.
FONTE: Siliconera
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…