Con l’uscita di Dragon Quest Heroes in Corea del Sud prevista per il 4 giugno, il creatore della serie Yuji Horii ha recentemente parlato – in un’intervista con Ruliweb – riguardo alle possibilità di vedere un nuovo gioco per piattaforme PlayStation.
Yuji Horii avrebbe sottolineato che è passato circa un decennio dall’ultima volta che abbiamo giocato un titolo Dragon Quest su una console Sony, riferendosi a Dragon Quest VIII uscito per PlayStation 2. Così, gli è stato chiesto se avessero piani per il proseguo della serie su PlayStation. La sua risposta è stata la seguente: “Anche se non posso dire nulla per ora, potremmo annunciare qualcosa al riguardo nel prossimo futuro.”
Yuji Horii aveva precedentemente riferito che Dragon Quest XI è in fase di sviluppo per console casalinghe e che hanno in cantiere diversi titoli in occasione del 30º anniversario (ricorre il prossimo anno); dunque ci sono buone probabilità che venga presentato un nuovo Dragon Quest per piattaforme Sony, ma aspettiamo con ansia un eventuale annuncio ufficiale.
FONTE: Siliconera
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…