Con l’uscita di Dragon Quest Heroes in Corea del Sud prevista per il 4 giugno, il creatore della serie Yuji Horii ha recentemente parlato – in un’intervista con Ruliweb – riguardo alle possibilità di vedere un nuovo gioco per piattaforme PlayStation.
Yuji Horii avrebbe sottolineato che è passato circa un decennio dall’ultima volta che abbiamo giocato un titolo Dragon Quest su una console Sony, riferendosi a Dragon Quest VIII uscito per PlayStation 2. Così, gli è stato chiesto se avessero piani per il proseguo della serie su PlayStation. La sua risposta è stata la seguente: “Anche se non posso dire nulla per ora, potremmo annunciare qualcosa al riguardo nel prossimo futuro.”
Yuji Horii aveva precedentemente riferito che Dragon Quest XI è in fase di sviluppo per console casalinghe e che hanno in cantiere diversi titoli in occasione del 30º anniversario (ricorre il prossimo anno); dunque ci sono buone probabilità che venga presentato un nuovo Dragon Quest per piattaforme Sony, ma aspettiamo con ansia un eventuale annuncio ufficiale.
FONTE: Siliconera
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…