Dopo essere sbarcato sulle migliori piattaforme streaming, Zack Snyder Justice League arriva anche in DVD, Blu-Ray e 4K.
Zack Snyder Justice League, versione integrale del regista del film arrivato nelle sale nel 2017, è visibile (con costi extra) sulle migliori piattaforme streaming, in un’immersione totale dalla durata di 242 minuti. Come ogni blockbuster che si rispetti però, il film è pronto a sbarcare anche in Home Video.
Warner Bros. Home Entertainment annuncia infatti l’arrivo della pellicola in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, svelando data d’uscita e tutti i contenuti speciali che attenderanno gli spettatori. Un altro elemento imperdibile da aggiungere alla propria collezione!
Leggi anche –> LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward nella seconda stagione?
Il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K a partire dal 27 maggio, per chi volesse conservarlo esposto in libreria o nella propria cameretta; per quanto riguarda le copie digitali invece, il film sarà definitivamente acquistabile a partire dal 22 maggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray e 4K) spicca “Road to Justice League”, lo speciale di 25 minuti con intervista al regista Zack Snyder, in cui i fan potranno scoprire i momenti fondamentali di questi 10 anni di collaborazione tra Snyder e DC, da L’Uomo d’Acciaio (2013), passando per Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), fino a quest’ultima epocale pellicola.
Come sappiamo, quest’epica visione originale di Zack Snyder è molto più lunga di quella completata da Joss Whedon; diverse le scene aggiunte, con le storie di personaggi già presenti nel “primo” film come Superman, Flash , Cyborg e Aquaman arricchite di dettagli, specie nelle origini di ogni personaggio.
Oltre a questo ampliamento, aggiunti anche personaggi originariamente assenti come il Joker di Jared Leto (di ritorno dopo Suicide Squad), Martian Manhunter, Lex Luthor, Iris West (interesse amoroso di Flash), Mera, Vulko e il grande villain Darkseid.
Leggi anche –> Shuntaro Furukawa dichiara: “Nintendo farà più giochi originali”
Una cavalcata epica divisa in sei atti che porterà finalmente (dopo la deludente versione cinematografica di Joss Whedon) gli spettatori all’interno del team DC più amato. Scorrete in basso, in chiusura d’articolo, per vedere la copertina della versione Home Video!
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…