Warner Bros. pubblica un nuovo trailer dedicato a Superman per Zack Snyder’s Justice League, attesissimo film in arrivo su HBO Max.
L’attesa sta per finire e la tanto richiesta versione integrale del regista del film con i più grandi eroi DC sarà disponibile a breve per tutti i fan; il maxi-lungometraggio, diviso per forza di cose in diverse parti, è uno dei cinecomics più attesi di quest’anno, nonostante sia già stata pubblicata la versione cinematografica di Joss Whedon.
Dopo aver diffuso i titoli di ogni parte di cui è composto il film, dando maggiori dettagli sul tono e l’andamento generale, Warner Bros. ha pubblicato ora un nuovo trailer per la pellicola dedicato interamente a Superman. Correte in fondo all’articolo per vederlo!
Nel recente trailer pubblicato, Superman sfoggia il costume nero e argentato già visto nella versione cinematografica, tipico della “rinascita” dell’eroe; la morte dell’Uomo d’Acciaio in Batman v Superman: Dawn of Justice ha segnato un punto di svolta per l’universo, con Bruce Wayne che ha trovato nuova ispirazione e, allo stesso tempo, ha incoraggiato Darkseid ad invadere la Terra.
Per chi non ne fosse a conoscenza, vi riportiamo i titoli delle varie parti in cui è diviso il film:
All’epoca della produzione, Zack Snyder ha dovuto lasciare il progetto per motivi personali, con Joss Whedon che alla fine ha completato il film distribuito (ed ha ricevuto tutte le critiche, sia dai fan che dagli addetti ai lavori).
La pellicola sarà disponibile in Italia, in contemporanea con gli USA, a partire da giovedì 18 marzo, su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile il film sarà anche disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…