Stando a quanto rivelato al recente Nintendo Direct, Breath of the Wild 2 non dovrebbe uscire questâanno; brutte notizie per i giocatori.
Il recente Nintendo Direct ci ha portato tantissime belle notizie, con annunci (e annessi primi sguardi) inaspettati che ci rendono sicuramente tutti felici. ArriverĂ questa estate un nuovo titolo della serie Mario Golf, Super Rush, cosĂŹ come tanti altri titoli per la console di casa Nintendo.
E mentre i fan di Zelda possono gioire per lâarrivo di una nuova versione di Skyward Sword per Nintendo Switch, per Breath of the Wild 2 giungono purtroppo brutte notizie. Nel caso ve lo foste perso, potete rivedere il Nintendo Direct guardando il video che trovate in fondo allâarticolo.
Leggi anche â> The Legend of Zelda Skyward Sword HD annunciato per Nintendo Switch
Come spiegato dallo sviluppatore Eiji Aonuma, non ci sono al momento delle novità circa la seconda parte di The Legend of Zelda Breath of the Wild. Aonuma, conscio che in molti speravano, vista la sua presenza, aggiornamenti sul titolo, si è scusato con tutti i videogiocatori e li ha ringraziati per la pazienza.
Il Producer ci ha tenuto però a rassicurare tutti quanti, specificando come lo sviluppo proceda senza problemi e, soprattutto, promettendo ulteriori novitĂ nel corso di questâanno.
Ă chiaro quindi come il titolo non uscirĂ in questo 2021, sebbene ancora in molti ci speravano; nonostante questo, è possibile proprio che i prossimi aggiornamenti sul titolo siano proprio incentrati sulla data dâuscita, che a questo punto potrebbe essere fissata per la prima parte del 2022.
Leggi anche â> Mario Golf Super Rush annuncio e data dâuscita â Nintendo Direct 2021
Dopo i tanti annunci di questo Nintendo Direct, siete delusi dalla mancanza di aggiornamenti per questo attesissimo titolo? O pensate di poter ancora aspettare, mentre magari vi consolate col nuovo Skyward Sword? Fatecelo sapere nei commenti!
Link utili