Sale l’entusiasmo per The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, con un nuovo cosplay dedicato alla principessa.
Le restrizioni imposte dall’emergenza COVID-19 si stanno allentando e, riponendo fiducia anche nei vaccini, speriamo tutti che dal prossimo autunno si possa ritornare a respirare l’aria delle fiere, come successo recentemente anche per i tifosi allo stadio.
Nel frattempo, oltre che sperare, non ci resta che attivare la memoria e ricordare con nostalgia i vari cosplay incontrati durante le nostre partecipazioni agli eventi e, allo stesso tempo, apprezzarne alcuni grazie ai social. Questa volta, ve ne segnaliamo uno dedicato nuovamente all’amata principessa Zelda. Correte in fondo all’articolo per vedere il cosplay!
Non poteva mancare, visto anche il nuovo trailer pubblicato all’E3 2021, un nuovo cosplay dedicato all’amata principessa Zelda, che tanto ci affascina da diversi anni; dopo essersi cimentata con altri personaggi videoludici, Helly Valentine decide questa volta di portare in vita il celebre personaggio Nintendo, curando nei dettagli il look e i vestiti ispirandosi proprio al nuovo videogioco.
Il risultato tecnico, oltre dal fisico e dai lineamenti della cosplayer, viene enfatizzato anche dalla location della foto e dagli effetti dati dal fotografo; una Zelda nel mondo reale ma pienamente inserita in un contesto fiabesco!
Tra le novità del nuovo trailer, il nuovo braccio di Link; i giocatori più attenti hanno anche notato la ripresa della melodia e delle note del tema del precedente capitolo, con qualche piccola variazione, a dimostrare la continuità nella diversità di questo sequel.
Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart, nuova modalità disponibile – VIDEO
Leggi anche –> Server EA down, oltre 11mila giocatori tornano su un vecchio gioco
In attesa di Breath of the Wild 2, i giocatori potranno intrattenersi con The Legend of Zelda Skyward Sword HD, nuova versione per Switch del titolo uscito originariamente per Wii dieci anni fa; manca davvero pochissimo all’uscita, fissata per il prossimo 16 luglio. Questo cosplay, che trovate in chiusura d’articolo, è quindi inoltre anche utile per prepararsi all’arrivo di questa nuova versione.
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…