Come sbloccare velocemente la Master Sword in The Legend of Zelda Breath of the Wild, in attesa del sequel.
In questi anni, tantissimi giocatori sono rimasti affascinati dal mondo di Breath of the Wild, titolo di Zelda per Nintendo Switch; recentemente poi, l’entusiasmo è aumentato anche grazie al nuovo sguardo avuto per la seconda parte, con tanto di trailer con protagonista Link, in volo sui cieli di Hyrule.
Nonostante il prossimo arrivo della seconda parte, i fan non hanno nessuna intenzione, almeno per il momento, di mollare Breath of the Wild; scoperto ora per il titolo un nuovo glitch, che permette di ottenere la Master Sword in modo pratico e veloce.
Gli speedrunner hanno ora scoperto un nuovo glitch che permette di ottenere praticamente subito la Master Sword, con Link con appena 3 cuori; in più, farlo è praticamente semplicissimo.
Come riportato, basta semplicemente attraversare Lost Woods e accendere un falò con un pezzo di legno e una freccia infiammata, come si vede nel video; successivamente, si dovrà puntare la telecamera verso il cielo e dormire poi fino al mattino, premendo il pulsante “A” quando lo schermo diventa nero.
Entrerete così facilmente in possesso della Master Sword, anche se a quanto sembra il gioco (ovviamente) non ne riconosce il possesso e non viene nemmeno sbloccato lo slot aggiuntivo; addirittura, al momento della quest per la spada stabilita dal gioco, tutto si svolge regolarmente come se nulla fosse. Praticamente, in conclusione, questo glitch non porta vantaggi nel gioco, ma è comunque un modo divertente per ottenere in anticipo la spada e continuare l’esplorazione di Hyrule.
Leggi anche –> PlayStation crollo dell’uscita di nuovi giochi | ecco cosa sta succedendo
Leggi anche –> Injustice, il nuovo gioco arriva grazie a…Mortal Kombat 11?
Ricordiamo che Breath of the Wild 2 uscirà il prossimo anno, nel 2022, nonostante non sia stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale; in chiusura d’articolo, vi lasciamo col video che presenta il simpatico glitch della Master Sword, grazie al quale si potrà sicuramente ingannare il tempo.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…