Zelda+Tears+of+the+Kingdom%2C+nuova+inquietante+teoria+su+Ganondorf
videogiochicom
/zelda-tears-kingdom-teoria-ganondorf/amp/
News

Zelda Tears of the Kingdom, nuova inquietante teoria su Ganondorf

All’interno della community dei fan di Nintendo c’è ovviamente grande attesa per l’arrivo del nuovo Zelda Tears of the Kingdom e, dato tutto ciò che finora si sa del nuovo gioco con protagonista Link, uno dei passatempi più gettonati è cercare di capire che cosa potrebbe succedere prima che qualunque cosa accada.

Date le premesse che vedono il nuovo gioco come secondo capitolo rispetto a Breath of the Wild, le teorie e le speculazioni di tutta la community sono come è facile immaginare all’ordine del giorno e si concentrano su tutte le informazioni che Nintendo, per lo più sotto forma di trailer, sta distribuendo in vista del prossimo lancio ufficiale del gioco il 12 maggio.

Nuova teoria sul ruolo di Ganondorf in Zelda Tears of the Kingdom – Videogiochi.com

Di recente c’è stato chi si è messo a controllare palmo a palmo il continente di Hirule come era stato mostrato proprio dentro Breath of the Wild e come appare per quello che finora si è visto con Tears of the Kingdom, trovando diverse similitudini ma anche molte differenze sostanziali che hanno proprio alimentato le teorie. Una nuova teoria si concentra però su quello che è stato annunciato come il grande nemico di Link e della principessa Zelda nella nuova avventura: Ganondorf. Esaminando il suo abbigliamento qualcuno sembra aver trovato una somiglianza con un altro famosissimo cattivo.

Dentro Zelda Tears of the Kingdom qual è il ruolo di Ganondorf?

L’ultimo trailer rilasciato da Nintendo con un live stream andato in onda qualche giorno fa ha mostrato ancora una volta l’arrivo di Link sul continente ma ha anche confermato la presenza di Ganondorf in qualità di principale antagonista. E per quanto il mondo di The Legend of Zelda sia fantasy la colorazione scelta per Ganondorf rimanda immancabilmente a ciò che nell’immaginario collettivo nipponico è un orco con pelle verde e capelli rosso fuoco.

Ganondorf protagonista di una nuova teoria per Zelda Tears of the Kingdom – Videogiochi.com

Ma non è l’aspetto fisico di Ganondorf ad aver riacceso la caccia al particolare quanto il gioiello che il gigante porta intorno al collo. Una enorme collana che sembra avere spazi vuoti in cui potrebbero tranquillamente trovare posto tutte le sette lacrime che sono al centro della nuova avventura di Link. Un gioiello con spazi da riempire che su reddit qualcuno ha accostato al guanto di Thanos e c’è adesso l’ipotesi che il ruolo di Ganondorf sia quello di esplorare Hirule in cerca delle lacrime mancanti per portare poi a compimento il suo piano. E anche su questo piano da fine dell’universo, sempre nel subreddit dedicato a Tears of the Kingdom, c’è chi si è lasciato affascinare dalle similitudini immaginando il nuovo gioco dal titolo The Legend of Zelda: Endgame.

Valeria Poropat

Recent Posts

WhatsApp, novità assoluta per le chat di gruppo: la nuova funzione è straordinaria

L'ultima versione dell'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, WhatsApp, porta con sé una novità…

4 settimane ago

Final Fantasy XVI, ‘dettaglio’ sfuggito a molti: arriva la notizia che nessuno si aspettava

Dopo l'attesa e il successo riscosso dalla versione per PlayStation 5, sembra che il mondo…

4 settimane ago

Disney Plus, il cambiamento è già qui: arriva la novità che fa innamorare gli utenti

In un mondo in cui la tecnologia e l'intrattenimento si fondono sempre più per offrire…

4 settimane ago

Xbox Game Pass, arriva Mafia: Definitive Edition. La data d’uscita ora è ufficiale

Tra le aggiunte più attese del mese di agosto per gli abbonati a Xbox Game…

4 settimane ago

L’indizio è palese: Leggende Pokemon Z-A, i fan sono al settimo cielo

Il mondo dei Pokémon è in fermento per l'attesissimo arrivo di "Leggende Pokémon Z-A", il…

4 settimane ago

EA Sport FC 25, la novità che non poteva passare inosservata: si è visto chiaramente

Le anticipazioni su EA Sports FC 25 continuano a tenere alta l'attenzione, soprattutto ora che…

4 settimane ago