ZenFone+Zoom%3A+ASUS+porta+in+Italia+lo+smartphone+pi%C3%B9+sottile+al+mondo
videogiochicom
/zenfone-zoom-asus-porta-in-italia-lo-smartphone-piu-sottile-al-mondo/amp/
Categories: Archivio articoli

ZenFone Zoom: ASUS porta in Italia lo smartphone più sottile al mondo

Il mercato italiano degli smartphone si arricchisce grazie all’ASUS ZenFone Zoom, lo smartphone più sottile al mondo dotato di zoom ottico 3x.

Grazie al suo ridottissimo spessore e le sue 10 innovative lenti HOYA, che garantiscono un’eccezionale nitidezza delle immagini e riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimento fino a 12 volte, lo ZenFone Zoom si appresta a inserirsi nel mercato come un prodotto di altissima qualità.

Già vincitore del Good Design Award 2015 per le sue qualità professionali e l’eleganza, questo nuovo prodotto ASUS è pronto a stupire tutto il pubblico italiano.

“La serie ZenFone 2 è stata ampiamente apprezzata dal mercato grazie alla capacità di catturare foto di sorprendente qualità e dall’elevata risoluzione. Oggi, con il lancio di ASUS ZenFone Zoom offriamo agli utenti uno smartphone che non solo vanta caratteristiche da fotocamera DSLR, ma offre anche prestazioni avanzate, riuscendo quindi a portare la fotografia professionale alla portata di ogni appassionato”, ha dichiarato Luca Biondelli, CPM Tablet & Smartphone ASUS Italy.

Lo stabilizzatore ottico incorporato, i 4GB di memoria e un processore Intel Atom quad-core a 64 bit, rendono lo ZenFone Zoom un prodotto dotato di prestazioni ultra veloci e incredibile potenza, grazie anche alla sofisticata architettura Intel Silvermont a 22nm. I nuovi transistor 3D (Tri-Gate) di Intel dispongono di un’area tre volte superiore (3x) ai classici transistor planar e consentono il flusso di un maggior numero di elettroni capaci di incrementare le prestazioni di calcolo.

ZenFone Zoom dispone di una fotocamera posteriore da 13MP PixelMaster 2.0 e di uno zoom ottico con lenti 3x. L’innovativo occhio digitale con 10 elementi (4 lenti asferiche, 4 lenti e 2 lenti prismatiche) è il frutto della collaborazione con gli esperti di ottica della casa giapponese HOYA. Le lenti prismatiche in vetro sintetico sono state meticolosamente inserite in un periscopio a doppio prisma, che permette di minimizzare gli effetti di rifrazione della luce in ingresso e di catturare immagini realistiche garantendo la migliore qualità possibile.

La fotocamera posteriore beneficia del Flash dual LED Real Tone per creare un’illuminazione naturale in caso di riprese al chiuso e, grazie a una perfetta combinazione di giallo e bianco, restituisce colori realistici e il giusto incarnato della pelle. L’obiettivo posteriore di ZenFone Zoom dispone anche di una messa a fuoco laser automatica, in grado di scattare immagini nitide in soli 0,03 secondi.

ASUS ZenFone Zoom è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 549,00, IVA inclusa, presso ASUS eShop e ASUS Gold Store.

admin

Recent Posts

Non perderti questo nuovo gioco gratuito ambientato in un confessionale: troverai la verità?

C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…

20 minuti ago

Se ami Warhammer 40.000 c’è un nuovo gioco completamente gratis disponibile da ora per te

Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…

3 ore ago

GeForce Now esagera, tantissimi nuovi giochi in arrivo per gli abbonati: la lista

Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…

5 ore ago

Microsoft spiazza tutti con un annuncio davvero strano: le novità per i fan di Halo

Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…

6 ore ago

Le televisioni ti parlano in Silent Hill 2 Remake: la scoperta raccapricciante di un giocatore

In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…

7 ore ago

Nuovo bonus per i clienti PostePay, ti arrivano subito 3000 euro sul conto: non serve l’ISEE

Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…

9 ore ago