Annunciato Zenless Zone Zero, dai creatori di Genshin Impact – VIDEO

Zenless Zone Zero è un nuovo videogioco annunciato dagli sviluppatori del fenomeno mondiale Genshin Impact. Ecco tutti i dettagli.

Tra le realtà più giovani e più importanti di tutto il mondo videoludico, l’ascesa di MiHoYo sul mercato mondiale è stata tanto potente quanto rapida. L’azienda cinese, creata da alcuni amici dopo essersi laureati, ha improvvisamente avuto una crescita netta sul panorama globale grazie al proprio gioco di punta: Genshin Impact. L’RPG open-world free-to-play ha conquistato uno spazio importantissimo, di primo ordine, sul panorama mondiale grazie ad un gameplay di alto livello e un’ottimizzazione fuori dal comune. Che sia PC o smartphone, infatti, il titolo di MiHoYo vi garantirà una resa di primo livello.

Annunciato Zenless Zone Zero, dai creatori di Genshin Impact – VIDEO

Ed ora, anni dopo aver lanciato ufficialmente Genshin Impact, l’azienda cinese ha annunciato un nuovo titolo che ha come obiettivo quello di spingere ancora più in alto il brand e la qualità dei titoli sviluppati. Ed è per questo motivo che è stato appena annunciato il nuovissimo Zenless Zone Zero, un altro action in terza persona con dei personaggi a dir poco unici che strizzano l’occhio a tanti manga e anime contemporanei. Non è stato ancora detto moltossimo sulla trama, se non un brevissimo incipit.

Annunciato il pazzesco Zenless Zone Zero – VIDEO

In Zenless Zone Zero, il mondo è un posto pericoloso, costantemente minacciato dalle misteriose calamità note come “Hollows“. La vecchia civiltà è stata distrutta e l’ordine mondiale è in rovina. Fortunatamente, una città è ancora in grado di affrontare le calamità: Nuova Eridu. Questo è il luogo dove i nostri eroi si muoveranno, tra realtà parallele, per dare la caccia agli Hollows e ristabilire l’equilibrio.

Zenless Zone Zero macchina

Per quanto riguarda la data d’uscita, al momento non ci sono dettagli molto chiari. Però sono state aperte le registrazioni, che troverete qui. Vi segnaliamo inoltre delle nuove offerte irrinunciabili per questo fine settimana. Di seguito il trailer del gioco.

Gestione cookie