XREAL Games ha annunciato di essere al lavoro su Zero Caliber:Reloaded, ricostruendo da zero il loro titolo di successo in VR per Oculus Quest.
Il developer ungherese XREAL Games sta lavorando per portare il suo titolo di punta Zero Caliber a un pubblico nuovo con la versione Reloaded pronta per arrivare in estate sulla piattaforma Oculus Quest.
Leggi anche —> Valheim record di vendite, in 13 giorni raggiunge le 2 milioni di copie
XREAL è uno studio ungherese formatosi nel 2016 e da subito si è concentrato sui giochi per il VR. Il primo titolo è stato lo sparatutto horror in prima persona A-Tech Cybernetic nel 2017, prodotto solo per VR PC. Zero Caliber è il loro secondo gioco, uscito per la prima volta nel 2018 e piazzandosi subito ai piani alti della classifica nel settore VR.
Il gioco si svolge in un mondo futuro ma non troppo lontano in cui una crisi idrica mondiale vede il sorgere di una pericolosa organizzazione segreta, i Talokii, che venera il Dio atzeco della pioggia. Questa setta minaccia, ovviamente, la pace globale e nasconde il probabile segreto che potrebbe risolvere anche la crisi idrica.
“Siamo monto orgogliosi di ciò che il nostro team ha realizzato da un punto di vista tecnologico nel porting di Zero Caliber sulla piattaforma Oculus Quest“, ha dichiarato Daniel Nyirfa, direttore marketing di XREAL Games. “Siamo davvero entusiasti di portare le caratteristiche che i fan di Zero Caliber amano a un pubblico nuovo. Il nostro sistema di aggancio on-the-fly, la varietà delle armi e la loro fisica, le meccaniche di combattimenti in mischia e quelle di arrampicata, tutto infilato in una storia piena di azione garantiranno ore e ore di divertimento esplosivo e quello che è ancora meglio è che tutta la campagna può essere giocata con gli amici”.
Leggi anche —> Valheim patch 0.145.6, alcuni bug vengono finalmente risolti
I fan di Zero Caliber, quindi ritroveranno tutto quello che ha reso il gioco un titolo di punta per la sezione VR di Steam in questa nuova versione pensata per Oculus Quest.
XREAL Games sono un gruppo giovane e se non li conoscete dovete farvi almeno un giro sulla loro pagina di Youtube, uno studio che registra anche i vlog di natale merita di essere tenuto in considerazione. Ma i vlog li lasciamo alla vostra scelta, noi a fondo pagina vi abbiamo messo il trailer di lancio di Zero Caliber, happy scrolling!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…