Su Netflix arriva Zero, la nuova serie italiana tra superpoteri e finzione con un brano inedito di Mahmood nella colonna sonora.
Continuano ad arrivare prodotti originali ad arricchire il catalogo di Netflix, col servizio attivissimo nello scovare nuovi progetti o accaparrarsi franchise di successo (come abbiamo visto con l’acquisto dei diritti di Cena con Delitto).
Da oggi, disponibile la nuova serie italiana Zero, prodotta da Fabula Pictures (insieme a Red Joint Film) e liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano”, edito da Mondadori; nella colonna sonora della serie anche un brano inedito di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019.
Leggi anche –> DOTA: Dragon’s Blood avrà una seconda stagione su Netflix
La serie di otto episodi vede protagonista Zero, un giovane ragazzo della periferia milanese; quando il suo quartiere è in pericolo, il protagonista si trova a dover utilizzare i suoi poteri (che gli permettono di diventare invisibile), per iniziare un’avventura “sulla strada” fra amore e amicizia.
Nella produzione anche lo scrittore del libro Antonio Dikele Distefano, che ha scritto la serie; Mahmood, per l’occasione, ha scritto una canzone inedita esclusivamente dedicata a questo progetto. Il cantautore è inoltre music supervisor dell’ultimo episodio.
Leggi anche –> Microsoft xCloud è realtà: su iOS e PC arrivano i giochi Xbox
Nel cast troviamo Giuseppe Dave Seke, Haroun Fall, Beatrice Grannò, Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin, Madior Fall,Virginia Diop, Alex Van Damme, Frank Crudele, Giordano de Plano, Ashai Lombardo Arop, Roberta Mattei, Miguel Gobbo Diaz e Livio Kone. Scorrete in basso per vedere il trailer della serie e poi, a questo punto, non ci resta che auguravi buona visione!
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…
Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…
Non stare a spendere tanti soldi per giocatori più rinomati: con questo esterno della Serie…
Se non sai proprio cosa regalare ma vuoi stupire l'idea potrebbe essere un Buono Postale.…